La foto scattata di notte al Tesoro di Petra è un'immagine emozionale, qui si cerca di andare oltre alla pura questione estetica e di come è stata realizzata, la cosa importante è che una foto riesca ad immergerti nella situazione.... e Vincenzo Avallone ci è riuscito!
Stefano Stranges: Fotografo e Fotoreporter indipendente
Ho conosciuto Vincenzo qualche anno fa e siamo sempre rimasti in contatto. Oltre a essere un fotografo dal grande talento e anche una persona fantastica. L'anno scorso l'ho raggiunto a Napoli ed è stato una guida turistica perfetta, in due giorni è riuscito a farmi vedere i posti più belli della città. Un tour organizzato e lineare, arricchito da particolari storici e anche culinari!. Se non sapete bene cosa vedere a Napoli, affidatevi completamente a lui! Super consigliato, sia come fotografo, come guida turistica e anche come amico!!
Elisa Cantelli: Titolare presso Quinto Vizio
Amicizie in comune mi hanno portata a conoscere Vincenzo: persona di una disponibilità incredibile oltre che fotografo pazzesco. Cerca l’Amore in ogni suo scatto, e tutto quello che vede attraverso il suo obbiettivo riesce poi a farlo trasparire nelle sue foto. C’è grande passione in lui. Che dire? #nupiezzecore
Irene T. Giaquinto: Geometra presso Tomasi Engineering srl