La mia foto esposta alla prestigiosa mostra Art of Building exhibition a Chengdu, Cina

Sono emozionato e onorato di vedere la mia fotografia esposta alla mostra Art of Building exhibition a Chengdu, in Cina. La mia foto rappresenta la biblioteca dell'Università Humboldt di Berlino, un edificio iconico e di grande importanza culturale.



La Biblioteca della Humboldt University è stata costruita tra il 1903 e il 1910 dall'architetto Paul Emanuel Spieker e rappresenta uno dei migliori esempi di architettura accademica del XX secolo. Si trova nel quartiere di Mitte a Berlino, in Germania ed è un edificio caratterizzato da un mix di stili architettonici. Quando ho visto per la prima volta la biblioteca, sono stato immediatamente colpito dal suo design unico e affascinante.



Quando ho saputo che la mia foto sarebbe stata esposta alla mostra Art of Building exhibition a Chengdu, non potevo credere alla mia fortuna. L'idea che la mia foto sarebbe stata vista da un pubblico internazionale mi ha reso estremamente felice. Sapevo che la mostra Art of Building exhibition è una mostra di prestigio che attira appassionati di architettura e fotografia da tutto il mondo. La mostra è stata organizzata all'interno della gallery di Yanlord, uno spazio espositivo di alto livello che ha offerto un'atmosfera unica e accogliente.



La mostra comprendeva una vasta selezione di fotografie di architettura provenienti da tutto il mondo, esposte in modo elegante e professionale. La mia foto era tra le tante opere esposte e devo dire che ero molto fiero di far parte di questa mostra prestigiosa. Dagli scatti che mi hanno mandato della mostra, ho visto come gli spettatori si fermavano ad ammirare l'immagine e a discutere del suo significato. Avrei voluto tanto parlare con molti di loro per poter condividere la mia passione per la fotografia.



In conclusione, la mia foto rappresenta per me non solo un momento catturato dal mia fotocamera, ma anche un simbolo di cultura, arte e storia. Sono fiero di scattato questo momento e di poter condividerlo con il pubblico della mostra Art of Building exhibition. Spero che la mia foto possa ispirare altre persone a scoprire l'arte e l'architettura e ad apprezzarle come fonti di ispirazione e bellezza.

Commenti
* L'indirizzo e-mail non verrà pubblicato sul sito Web.