Un nuovo Bebè per Giuliana e Luciano

Le foto del Baby Shower sono di tendenza in questo momento e sono una delle cose più interessanti nella fotografia di eventi. Uno degli eventi più belli nella vita di una coppia è quando aspettano un bambino. È un'avventura irripetibile che dovrebbe essere celebrata e fotografata. Ospitare un Baby Shower è una delle occasioni più significative della vita che può segnare l'inizio del viaggio di una famiglia.



UN NUOVO BEBÈ PER GIULIANA & LUCIANO


Di recente ho avuto il piacere di fotografare un baby shower a Pozzuoli (NA). Giuliana e la sua famiglia hanno pianificato perfettamente ogni dettaglio dell'evento. Le decorazioni erano bellissime con un tema rosa e azzurro. È stato davvero spettacolare ed è un ottimo modo per mostrare quanto sarà amato questo bambino con i suoi amici e la sua famiglia.  



Avere un fotografo professionista al tuo Baby Shower per documentare il tuo evento è un'ottima idea! Puoi rilassarti e goderti il momento e sapere che ogni dettaglio sarà catturato. Non devi dipendere dagli amici con i telefoni cellulari che cercano di scattare foto in condizioni di scarsa illuminazione o con fotocamere di bassa qualità. Mi piacerebbe parlare del tuo evento!  Contattami!

Commenti
* L'indirizzo e-mail non verrà pubblicato sul sito Web.